Dibattito su scuola Corradini-Fermi


Avezzano – Il Consigliere Regionale Giuseppe Di Pangrazio aprirà i lavori dell’incontro – dibattito sul tema della Scuola Corradini – Fermi dal titolo “Quale futuro per la città?”. L’evento si terrà venerdì 25 febbraio presso il castello Orsini di Avezzano a partire dalle ore 17.00. Nel primo incontro organizzato dal gruppo PD del comune di Avezzano è nata l’esigenza di organizzare un momento di approfondimento generale. Venerdì sarà l’ocasione per entrare nel merito del tema. Si confronteranno rappresentanti del mondo politico, economico, culturale, sociale e della scuola.
Il consigliere Di Pangrazio auspica che il dibattito possa offrire l’occasione per far ragionare il governo cittadino su un progetto globale della nostra città, un momento di confronto democratico di idee ma soprattutto occasione per cogliere suggerimenti e proposte da parte dei rappresentanti delle varie categorie della nostra città.
All’incontro interverranno: Dott. Antonio Floris (Sindaco Città di Avezzano), Prof.ssa Paola di Gennaro (Preside Scuola Media Corradini Fermi), Dott. Giovanni Pitoni (Storico), Arch. Pasquale Conti (Federachitetti), Cav. Donato Lombardi (già Presidente Confindustria Abruzzo), Avv. Alfredo Retico, Dott.ssa Flavia De Santis (già Vicepresidente del Comune di Avezzano), Direttore Pasquale Cavasini (CNA-ASCOM-Confartigianato), Arch. Fabrizo Amatilli (Consigliere al comune di Avezzano), Ing. Giovanni De Pratti, Avv. Herbert Simone, Avv. Umberto Irti (Archeoclub). Il consigliere Di Pangrazio auspica che il metodo del confronto democratico e costruttivo diventi modello di crescita e possa servire a ricucire il rapporto logoro tra amministratori e cittadini.


23 Febbraio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati