Spot indiano girato sul Gran Sasso


L’Aquila – Scrive Sonia Fiucci, presidente di Abruzzo Movie: “Uno spot girato a Campo Imperatore per una casa di produzione indiana, con comparse aquilane, cavalli , cavalieri e parte dell’organizzazione aquilana. Una storia diversa, per quello che sono nel nostro immaginario quando pensiamo alla pubblicità per un biscotto, qui c’è guerra, seduzione, amore, conquista ed amicizia, grazie ad un semplice biscotto.
Lo spot è stato diretto da Indrajit Nattoji, per la Blink Pictures e le scene degli interni e quelle con gli attori principali sono state girate alla Mehboob studios di Mumbai, la produzione italiana è stata affidata alla Factory Films.
Un biscotto per il solo mercato indiano dal nome “Milano” girato sul Gran sasso in Abruzzo con tutte comparse aquilane .
I ragazzi che hanno partecipato sono visibili e ben riconoscibili e forse erano un po’ scettici che fosse la pubblicità di un biscotto, viste le scene della battaglia girate nella piana. La produzione è stata realizzata lo scorso Giugno e da Gennaio 2011 è in onda in tutta l’India. Noi di Abruzzo Movie ci siamo strutturati dopo questa ultima esperienza, siamo un associazione che nasce dalla volontà di alcuni amici, che da anni collaborano e hanno dato il proprio supporto alle case di produzione cinematografica o televisiva italiane, quando sono venute a realizzare produzioni in Abruzzo. In cantiere abbiamo importanti progetti e continueremo a lavorare per dare uno slancio allo sviluppo di questo settore utile per l’intero territorio abruzzese e soprattutto aquilano. Lo spot può essere visionato anche su You Tube digitando “Parle Milano”.


28 Febbraio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.