GE illuminerà lo stadio Acquasanta


L’Aquila – General Electric, con la divisione GE Lighting, leader mondiale nel settore illuminazione, sosterra’ i lavori di rifacimento del sistema di illuminazione dello stadio “Acquasanta” dell’Aquila, contribuendo allo sforzo del Governo per la ricostruzione della citta’. Lo stadio è in costruzione da oltre vent’anni, e rappresenta una delle infinite incompiute storiche dell’Aquila, per motivi che ormai nessuno è più in grado di ricostruire.
“Prosegue in questo modo l’impegno di GE per riportare alla normalita’ la vita delle popolazioni colpite dal terremoto dell’Aquila” ha detto Giuseppe Recchi, Presidente e ad di General Electric Sud Europa. “E, come fatto in passato, il Gruppo mettera’ a disposizione le competenze che derivano dall’essere la piu’ grande azienda diversificata al Mondo. Un impegno – prosegue Recchi – che in questo caso si rivolge al mondo sportivo e quindi soprattutto ai giovani e alle famiglie”. “A seguito del terremoto del 2009 – ha proseguito Recchi – GE era intervenuta mettendo a disposizione le competenze della sua divisione medicale, GE Healthcare, con la donazione di alcune tecnologie sanitarie all’avanguardia per la cura delle popolazioni colpite”. In tale occasione il Chairman di GE, Jeff Immelt, insieme al Ministro della salute, Ferruccio Fazio, e al Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, avevano presentato alla citta’ abruzzese gli ecografi portatili GE di ultima generazione, in grado di facilitare le procedure diagnostiche e di prestare cure mediche in situazioni d’emergenza o in aree di difficile accesso. “Oggi piu’ che mai” – ha concluso Recchi – “i cittadini dell’Aquila non vanno abbandonatati e il supporto di GE intende essere un aiuto concreto agli sforzi del Governo nell’opera di ricostruzione”.


02 Marzo 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.