Colecchi, progetto L’Aquila-Andalo


L’Aquila – Scrive il dirigente prof. Caro Fonzi: “Domani nell’Aula Magna dell’Istituto Colecchi alle ore 10 si terrà una conferenza stampa per la presentazione del Progetto L’Aquila-Andalo.
La prestigiosa Associazione Maestri di Sci “Olimpica Ski Center” di Andalo, in collaborazione con l’Azienda Promozione Turistica di Andalo, il Consorzio Skipass Paganella Dolomiti Andalo Gestione Vacanze e Hotel La Baita hanno infatti invitato 15 studenti dell’I.I.S. “Ottavio Colecchi” dell’Aquila ad una settimana bianca dal 13 al 20 marzo p.v.

http://www.scuolasciolimpica.it/

http://www.visitdolomitipaganella.it/

http://www.paganella.net/

http://www.andalovacanze.com/

http://www.hotelbaita.it/

L’ospitalità comprende il trattamento di mezza pensione presso l’Hotel La Baita, skipass valido per tutti gli impianti del comprensorio per il periodo di permanenza, lezioni di sci di gruppo per i partecipanti e noleggio attrezzatura. A fine settimana è inoltre prevista una gara di fine corso per i partecipanti al gruppo. La località di Andalo, nel Trentino Occidentale, può essere annoverata fra le più importanti del Trentino, sia per la capacità e la qualità delle strutture ricettive, che per la notevole offerta di servizi sia nella stagione invernale che in quella estiva. Andalo si estende in posizione soleggiata ad una altitudine media che va dai 1000 ai 1100 metri sul livello del mare nella verde conca tra il Monte Paganella e le Dolomiti di Brenta, che mette in collegamento la Valle di Non e le Giudicarie. La locale APT d’ambito organizza e promuove eventi e manifestazioni in paese e nei dintorni. Il Consorzio Paganella Dolomiti unisce le offerte degli impianti di risalita assieme a quelle degli alberghi, coinvolgendo le diverse scuole sci presenti in paese. Gli studenti partecipanti sono stati scelti tra gli alunni del “Colecchi” in base a criteri di merito scolastico e correttezza di comportamento.


08 Marzo 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.