Chiesta assemblea CIRSU


Giulianova – Richiesta stamane dal sindaco Francesco Mastromauro, con nota formale indirizzata al presidente del CIRSU, la convocazione urgente di una assemblea straordinaria dei soci al fine di assumere le opportune decisione riguardo la problematica della gestione del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti nei sei Comuni consorziati, con particolare riferimento al pagamento dei salari ai dipendenti della SOGESA.
“Ho sentito l’esigenza – dichiara il sindaco – di farmi promotore, anche a nome degli altri colleghi, di questa iniziativa in un momento, quello attuale, sicuramente connotato da grandi difficoltà. Gli obiettivi sono due. Il primo è garantire la continuità del servizio, perché i nostri cittadini non debbono sopportare oltre un disagio notevole, tanto più che pagano per un servizio che dovrebbe essere puntuale; l’altro obiettivo, naturalmente, è quello di difendere i lavoratori, i quali – prosegue il primo cittadino – sono giustamente preoccupati per il loro futuro occupazionale. Rispetto a chi trova forse persino piacevole prodursi in polemiche sterili, io ribadisco la necessità di un’azione tesa a trovare le soluzioni e superare i problemi per il bene di tutti”.


17 Marzo 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati