Firme false, inchiesta su cinque docenti


Teramo – Firme false sui verbali di alcuni esami all’Università di Teramo, Facoltà di scienze politiche, e un procedimento penale a carico di cinque docenti, quattro dei quali a contratto. L’inchiesta del gup riguarda, in particolare, esami di lingua inglese.
Resta da accertare perchè i cinque avrebbero commesso la grave irregolarità, anche se sulla fondatezza delle accuse, come in ogni inchiesta, c’è da attendere gli esiti del procedimento. I docenti sono Francesca Rosati, 42 anni dell’Aquila, docente associato; Francesca Vaccarelli, 36 anni, di Roma; Piero Giorgi, 47 anni, di Roma; Giovanni Agresti, 38 anni, di Pescara, e Maria D’Angelo, 36 anni, di Giulianova. Costoro sono professori a contratto, cioè persone in possesso di titoli ritenuti sufficienti per l’Università che affida incarichi a tempo retribuiti in varia misura secondo le università.


31 Marzo 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati