Comune, assistenza “consumeristica”


Avezzano – Tra i primi l Comune comunica di aver avviato un servizio telematico di prima assistenza consumeristica grazie alla partecipazione al circuito di promozione territoriale “dimmidove”. “La partecipazione al circuito prevedeva l’assistenza di GUARDIACIVICA sia nei confronti dei Cittadini, sia nei confronti di tutti gli altri soggetti che abbiano rapporti nel Comune di Avezzano in qualità di Turisti, Studenti, Lavoratori ed ogni altra di natura occasionale. L’iniziativa si collega a quella della promozione dell’accoglienza e dell’albergo diffuso nel territorio del Comune di Avezzano, iniziativa alla quale si può già aderire gratuitamente (albergatori, B&B, Agriturismi, Privati) collegandosi al sito internet del Comune cliccando sull’immagine “Accoglienza e Albergo diffuso” ed iscrivendo la propria struttura al circuito.
GUARDIACIVICA interverrà anche per dirimere eventuali controversie insorte tra l’Utenza e le imprese di Avezzano operanti nei settori dell’accoglienza, del commercio, dell’artigianato, delle produzioni tipiche e dei servizi. La finalità è quella di comunicare verso l’esterno che il Comune di Avezzano e le sue Imprese stanno lavorando per assicurare trasparenza ed efficienza in ogni transazione o rapporto con le famiglie residenti e con i Consumatori esterni”.


11 Aprile 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati