I Rotary per sorella acqua


L’Aquila – AD ASSISI PRESENTI GLI AQUILANI CON DI SCIPIO – I dieci Distretti di Italia, Albania, Malta e San Marino del Rotary International si sono impegnati nell’organizzare l’evento SORELLA ACQUA in ASSISI, luogo di grande comunione di spiritualità.
La città di San Francesco ha accolto i Rotariani il 16 e 17 Aprile 2011 e ha visto l’intervento del Presidente del Rotary International Ray Klinginsmith e di Wilfrid J. Wilkinson della Rotary Foundation, oltre a quelli delle grandi agenzie UNESCO, UNICEF, FAO, OMS e Banca Mondiale. L’Acqua o meglio “Sorella Acqua portatrice di vita e pace”, ha visto da sempre i Rotariani impegnati in programmi e progetti di successo che si sono concretizzati in tutto il mondo. Ad Assisi si sono offerti i risultati ottenuti, per ispirare tutti verso un nuovo e consapevole utilizzo del bene più prezioso al mondo. Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia ha partecipato all’evento con il Presidente Massimiliano Di Scipio. (nella foto con il Presidente del Rotary International Ray Klinginsmith).


17 Aprile 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati