Coppa Avvenire pentathlon moderno


Torre de’ Passeri – Si terranno, domenica 29 maggio le fasi finali della Coppa Avvenire, manifestazione nazionale di pentathlon moderno riservata agli esordienti. Saranno la delegazione Abruzzo Federazione italiana di Pentathlon moderno e la società sportiva Valpescara srl ad occuparsi dell’organizzazione delle gare che vedranno coinvolti 400 giovani atleti di età compresa tra i 7 e 14 anni, che arriveranno accompagnati da dirigenti, tecnici, accompagnatori e genitori.
Le gare, che interessano categorie giovanili (Minicuccioli, Cuccioli, Eso B, Eso A) ed atleti italiani che hanno superato le fasi intermedie già svolte a Roma ed a Camaiore in provincia di Lucca, si terranno nelle strutture sportive di Torre de’ Passeri, a partire dalle 9, suddivise per disciplina: al mattino le prove di nuoto nella piscina comunale di via degli Alpini e nel pomeriggio le competizioni di corsa sulla pista di atletica dello stadio comunale G. Volpe.


27 Maggio 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.