Trasparenza, ma allora L’Aquila è opaca…


L’Aquila – A commento della notizia circa la trasparenza del Comune dell’Aquila, risultato … il più opaco tra i capoluoghi di regione italiani, scrive Roberto Santangelo vice coordinatore del PdL: “Quanto e come sono trasparenti le grandi città sul web?
A questa domanda ha provato a rispondere una rilevazione promossa dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione in collaborazione con FORUM PA stilando un graduatoria dei siti internet dei 20 capoluoghi di regione.
( http://saperi.forumpa.it/story/61364/trasparenza-e-amministrazione-digitale-e-tempo-di-pagelle-anche-i-grandi-comuni )
Ebbene, un primato non da poco è stato raggiunto dalla nostra città che si è classificata ultima “racimolando” un voto di 31,3 (da 0 a100) ! Questo risultato dimostra quanto siano disattesi da questa Amministrazione i principi di trasparenza, semplificazione ed efficienza della attività amministrativa.
E’ per questo che stufi di fare pessime figure a livello nazionale chiediamo le dimissioni dell’assessore alla trasparenza Lalli”.


17 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.