“No al prolungamento della movida”


Giulianova – Scrive Roberto Ciccocelli: “Nel leggere i vari quotidiani mi ha colpito l’accordo tra PDL e Progresso Giuliesi sul tema della movida. La coordinatrice Laura Ciafardoni sostiene che a condizionare la scelta del Sindaco sia stato Mimì Di Carlo.
Il sottoscritto, nel giorno del Consiglio Comunale dedicato alla questione, non c’era perché impegnato a Teramo sui temi della sanità (si veda Consiglio Provinciale). Pertanto rilascio solo ora la seguente dichiarazione: avrei votato no al prolungamento di un’ora. Queste le motivazioni: Giulianova ha il suo riferimento economico nel turismo familiare.
Perché cambiare genere di turismo quando le caratteristiche sono state sempre quelle della tranquillità e dell’ambiente ?
Perché cambiare strategia quando gli avvenimenti proposti dai giovani creano, in luoghi vicini, tanti disagi ?
Dico questo non possedendo alberghi, chalet e quant’altro ma, attraverso la mia professione, ho avuto modo di toccare da vicino le diverse esigenze.
Certamente vanno assecondati anche i giovani ma i proprietari degli chalet devono garantire e rispettare il riposo degli altri non ricordandosi di fare le battaglie a stagione iniziata. Un appello al Sindaco affinchè tali questioni vengano dibattute per tempo”.


31 Luglio 2011

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.