Chi si rivede, la festa dell’Unità


Cappelle sul Tavo – Torna dopo più di 10 anni la Festa dell’Unità a Cappelle sul Tavo. Su iniziativa del circolo cittadino del Partito Democratico, coordinato dalla segretaria Claudia Tatone, cresce la mobilitazione di tesserati e simpatizzanti che sempre più favoriscono le attività promosse. L’appuntamento è per venerdì 2 settembre in piazza terrarossa dalle 19,00 con l’apertura degli stand enogastronomici, mentre per le 21,00 è previsto il dibattito “Generazioni a confronto” con l’intervento del Segretario regionale Pd Abruzzo Silvio Paolucci e di Marco Rapino, Segretario Regionale Giovani Democratici.
A seguire intrattenimento musicale con la Black Coffe Blues e One love family beguè.
Per il PD di Cappelle Sul Tavo, dice una nota, è stata una grande prova di forza visto che il circolo è composto per la maggior parte da ragazzi, che hanno avuto il modo di sperimentare le proprie attitudini e godere della collaborazione, che nella fase organizzativa, molti cittadini hanno dimostrato spontaneamente, spinti dalla voglia di aiutare chi si adopera realmente per il proprio paese dando servizi, come il mercatino del libro usato, e visibilità, come ne è testimone la stessa festa dell’unità e l’innaugurazione della sede del circolo prevista per il 26 settembre con la presenza del ex ministro l’on. Livia Turco. Si spera che quella della Festa dell’unità, sia solo la partenza di un lungo percorso che vede come protagonisti i ragazzi, ai quali è stata dedicata la serata sia nella parte politica con il dibattito che nella parte musicale.


31 Agosto 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati