GdF, commiato col. Favia


Pescara – Cambio al vertice del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Dopo quattro anni di permanenza a Pescara il Colonnello Maurizio Favia lascia il comando delle Fiamme Gialle pescaresi al Colonnello Mauro Odorisio. Il passaggio di consegna nel corso di una cerimonia che si svolgerà presso la caserma “Angelini” di Pescara alla presenza del Generale di Divisione Nunzio Ferla Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza. Il Colonnello Odorisio, abruzzese, lascia l Nucleo di polizia Tributaria dopo due anni di comando nel corso dei quali il Reparto ha condotto importanti e qualificanti indagini.
Il Colonnello Favia dirigerà la Direzione Investigativa Antimafia di Bari e, nei giorni scorsi, ha reso il saluto di commiato a tutte le massime Autorità religiose, militari e civili della provincia.
Nel corso della visita di commiato al Prefetto, il Dott. Vincenzo D’Antuono ha rivolto al Colonnello Favia parole di apprezzamento per l’intenso lavoro, fatto in favore della collettività locale, per favorire il mantenimento della legalità e per contrastare i reati, specialmente di tipo economico e finanziario.


14 Settembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.