Del Corvo? “Ma quali minacce, caso mai stima”


L’Aquila – STIMA E SOLIDARIETà DA GIUNTA E PICCONE – (Foto: Del Corvo in una riunione sulle strade marsicane) – “Proprio nel momento in cui l’Amministrazione provinciale guidata dal suo presidente Del Corvo infonde il massimo sforzo nella realizzazione delle progettualita’ ad ampio raggio i cui risultati gia’ oggi sono sotto gli occhi di tutti in meno di un anno e mezzo, dalla viabilita’ ed infrastrutture al sociale per passare alle attivita’ produttive, dall’edilizia scolastica all’ambiente, dal lavoro alla formazione, dalla cultura al turismo, qualcuno pensa di poter intimorire il presidente con ridicole minacce”. A prendere posizione sono i componenti la Giunta provinciale. “E si sbaglia! Antonio Del Corvo – aggiungono in una nota congiunta – e’ uomo di grande temperamento; non teme lo sforzo del lavoro ne’ tantomeno le sfide nel raggiungimento dei grandi risultati, preferendo la concretezza all’ostentazione della propaganda. Sono queste, sicuramente, le virtu’ che la gente di buon senso sta apprezzando nell’uomo oggi alla guida della Provincia dell’Aquila. E’ al nostro presidente, dunque, che esprimiamo la nostra piu’ sincera e piena vicinanza umana e il piu’ convinto sostegno politico. E all’autore dello scellerato gesto, trasmettiamo il nostro sdegno nella convinzione che debba vergognarsi come uomo di questa societa’”.

PDL SOLIDALE – Il Pdl abruzzese esprime piena solidarieta’ al presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, per le minacce di morte ricevute. “Condanniamo, senza se senza ma -questi vili atti che cercano di minare la serenita’ di un amministratore che sta ben lavorando per la Provincia dell’Aquila. Auspichiamo che le autorita’ competenti riescano ad individuare al piu’ presto i responsabili”. Cosi’ in una nota il Coordinatore regionale abruzzese del Pdl, il senatore Filippo Piccone.


16 Settembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati