Sorride il PdL dopo il tesseramento


L’Aquila – DI STEFANO ORGOGLIOSO: “TANTI GIOVANI” – PICCONE MOLTO SODDISFATTO – “Il dato regionale di 50 mila iscritti attesta ancora una volta l’Abruzzo tra le primissime regioni per la fiducia e la simpatia nei confronti del Popolo della Liberta’”. Lo ha detto stamane il senatore del Pdl, Fabrizio Di Stefano, a margine della conferenza stampa organizzata nella sede del coordinamento cittadino del partito a Vasto, per tirare le somme della campagna di adesioni al Pdl. “Motivo d’orgoglio – ha aggiunto Di Stefano – e’ senz’altro il gran numero di giovani che hanno scelto il Popolo della Liberta’, oltre alle tantissime prime iscrizioni e alle molte adesioni al femminile. Particolare soddisfazione e’ per il risultato ottenuto dalla componente afferente al gruppo del presidente Gasparri, che e’ stata in Italia, in termini di raccolta di iscrizioni, la prima in assoluto con oltre 270 mila tessere. A questo abbiamo contribuito in Abruzzo in maniera significativa con uno straordinario risultato in provincia di Chieti, ma anche a Pescara – ha aggiunto il parlamentare – dove e’ stato raccolto ben oltre il 50 per cento delle adesioni complessive, con presenze oltremodo significative e, numericamente importanti per Teramo, e per tutta la Provincia dell’Aquila. La valutazione piu’ importante – ha detto ancora Di Stefano – e’ che, al di la’ delle molteplici componenti del partito in Abruzzo, da quelle che fanno riferimento a Gasparri, Quagliariello, Alemanno, Matteoli, Frattini, Lupi, e ad altri, tutte insieme dimostrano che il Pdl e’ ancora una forza in grado di rappresentare la maggioranza degli abruzzesi. Pertanto tutto questo c’impegna ancor di piu’ verso quegli obiettivi che i nostri corregionali ci richiedono.
Di Stefano fa eco alle parole di compiacimento del senatore Piccone, in alcune interviste apparse oggi, per il buon risultato raggiunto dal PdL in tutto l’Abruzzo, e in particolare in provincia dell’Aquila, sia in città che nella Marsica. Piccone ritiene che per il candidato sindaco a L’Aquila sia auspicabile la scelta di Giorgio De Matteis, naturalmente sotto le insegne del partito e come candidato di coalizione. Altrimenti, ha detto, certo non ci mancano i nomi da mettere in campo.


02 Novembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati