Tasse: UGL per sciopero generale


L’Aquila – “MOBILITAZIONE FORTE E COMPATTA” – Scrive il sindacato UGL dell’Aquila: “Questa mattina sul “problema tasse per i terremotati” si è riunito il Consiglio Provinciale della UGL, composto tra gli altri, dai 18 Segretari Provinciali delle varie categorie. Il Consiglio Provinciale ha valutato l’estrema gravità che si sta creando a l’Aquila e negli altri comuni del cratere interessati alla restituzione delle tasse sospese a causa del sisma. La drammaticità del momento, resa ancor più grave dalla confusione di un Governo che per vari motivi appare incapace di offrire qualsiasi certezza, impone a tutti l’adozione di forme di protesta e di mobilitazione forti e compatte.
A tal riguardo la classe dirigente della Unione Generale del Lavoro dell’Aquila, nel condividere l’appello lanciato dal Comune dell’Aquila e dalle altre forze sindacali ed imprenditoriali del territorio, propone di organizzare una giornata di sciopero generale con relativa manifestazione di protesta.
Lo sciopero garantirebbe una partecipazione totale della cittadinanza consentendo la presenza anche di coloro che, altrimenti, sarebbero impossibilitati ad intervenire alla manifestazione perché impegnati sui posti di lavoro.
Facciamoci sentire!”.


03 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.