Avezzano, allerta meteo


Avezzano – Con un’iniziativa senza precedenti, il Comune di Avezzano ha diramato oggi un allerta meteo in relazione a maltempo che, secondo il Comune, dovrebbe abbattersi sulla città e sul territorio tra oggi pomeriggio e domani. Tra le altre cose, viene raccomandato ai cittadini di non entrare in alcuni sottopassi che si trovano nel tessuto urbano. Effetto Liguria, sicuramente, ma almeno la gente sa che qualcuno guarda il cielo e legge le previsioni meteo. Ammesso che siano attendibili, naturalmente. La prudenza non è mai troppa. Almeno la gente sa che deve aspettersi problemi e difficoltà dovute al maltempo, il che, di questi tempi, può voler dire che quando piove… sai come comincia ma non come finisce.
In alto, riproduciamo una mappa meteo di oggi, dalla quale si desume che le piogge ci saranno, specie domenica, sia nella Marsica che nelle zone montuose intorno al Fucino. I servizi meteo dicono tutti che pioverà oggi pomeriggio e domani, ma nessuno indica una previsione sull’entità delle precipitazioni.


05 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati