“L’ UDC è schierato con De Matteis, chi non condivide è fuori dal partito”


L’Aquila – C’è forse qualcuno che non ci sente, o fa finta di non sentire, tra coloro che si richiamano ai principi dell’UDC di Casini e Cesa. Morena Pasqualone, segretaria dell’UDC, è costretta ancora una volta a dar prova di chiarezza di idee e soprattutto di una benefica, auspicabile sintesi di parole, che tutti i politici dovrebbero adottare. Scrive la Pasqualone: “L’UDC sta lavorando ad un grande progetto civico e centrista nella linea tracciata da Casini e Cesa. Non esistono alternative alla decisione che i dirigenti aquilani hanno preso sulle prossime amministrative. La scelta è quella di appoggiare Giorgio De Matteis, ed è, dunque, chiaro che chi non la condivide si tiene fuori dalla linea del partito”.
La presa di posizione della Pasqualone è uno dei rarissimi momenti di chiarezza e coerenza nel tempestoso e arruffato orizzonte aquilano della politica per le amministrative. In tanti farebbero bene a farne tesoro.


10 Marzo 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati