PD Giulianova su Borsacchio


Giulianova – L’Unione Comunale ed il Circolo del quartiere Annunziata del Partito Democratico di Giulianova, esprimono viva soddisfazione per l’approvazione in Consiglio Regionale della riperimetrazione della Riserva del Borsacchio plaudono al decisivo sostegno espresso da Claudio Ruffini che resistendo a tutta una serie di sirene ha consentito la realizzazione di tale importante risultano e all’azione del Sindaco di Giulianova che ha profuso tante energie perché venissero tutelati gli interessi della collettività giuliese.
Il Partito Democratico di Giulianova si è da sempre battuto in tutte le sedi perché tale risultato fosse raggiunto, prova ne sono gli innumerevoli comunicati stampa molti dei quali hanno suscitato le ire di quanti si battevano per obiettivi diversi da quelli della tutela dei parchi del quartiere Annunziata e degli interessi dei cittadini residenti.
Battaglia solitaria ha condotto in questi ultimi mesi il Partito Democratico di Giulianova. Troppi colpevoli silenzi ed omissioni intorno a questa vicenda che non fanno onore a tutti coloro che non hanno ritenuto prendere alcuna posizione .
Ora la battaglia è vinta.
Invitiamo l’Amministrazione Comunale a procedere affinché i problemi ancora sul tappeto trovino celermente soluzione e con essi possa ripartire un quartiere, quello dell’Annunziata che non può essere trascurato.


10 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati