“Francioni è miope e senza occhiali”


Giulianova – Il PD ha diffuso la seguente nota: “Il consigliere Francioni, ormai, è come un guardalinee miope che ha dimenticato gli occhiali a casa. L’indefesso consigliere, in partnership con la collega Laura Ciafardoni, gridando allo scandalo contro le eccessive spese telefoniche riferite alla piscina comunale, ha alzato la bandierina segnalando un fuorigioco inesistente. Infatti, come si evince dall’ultimo bilancio pre-consuntivo e contrariamente a quanto asserito dall’imprudente consigliere, i consumi telefonici relativi all’impianto sportivo piscina comunale alla data del 09.07.2011 ammontano ad euro 717,47.
Facciamo notare al “solerte” consigliere che la somma di euro 6.161,78 si riferisce al totale risultante dalla somma di euro 4.000,00 che rappresenta la previsione di spesa per il corrente anno 2011 addizionata all’altra somma di euro 2.161,78 che corrisponde ai residui degli anni precedenti.
A questo punto, esortiamo il consigliere Francioni a non dare fiato alle solite trombe allarmistiche finalizzate all’esercizio della demagogia a buon mercato bensì a “leggere” e “capire” i documenti di cui è in possesso e, nel contempo, lo invitiamo a porgere le proprie scuse ai dipendenti della piscina comunale ingiustamente offesi di fronte alla cittadinanza dalle solite, sterili e infondate polemiche ormai note alla cronaca politica”.


30 Settembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati