Tribunali, rispettare volontà Parlamento


L’Aquila – L’on. Giovanni Lolli e il sen. Giovanni Legnini del PD scrivono: “In relazione alle decisioni adottate dal Ministro Severino che prevedono l’inserimento dei quattro tribunali abruzzesi tra quelli che devono essere soppressi , sia pure con il differimento di tre anni, la nostra posizione è chiara e netta: rispettare la volontà del Parlamento interpretando correttamente l’emendamento approvato al Senato dove è previsto per l’Abruzzo il differimento di tre anni dell’esercizio della delega per la chiusura dei tribunali escludendo, quindi, dalle decisioni di oggi i quattro tribunali abruzzesi, ubicati a Sulmona, Avezzano, Lanciano e Vasto.
Invitiamo tutti i Parlamentari, le Istituzioni, le forze sociali e le categorie coinvolte in questa vicenda a battersi insieme perché si ottenga tale risultato, che costituisce l’unico modo per impedire la chiusura dei tribunali”.

On. Giovanni Lolli

Sen. Giovanni Legnini


11 Luglio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati