Amiternina battuta da Astrea Roma


Scoppito – L’AMITERNINA viene superata dall’ASTREA di ROMA con il punteggio di 2 reti a 1. Le reti dei romani sono state siglate da RAMACCI al 35° del primo tempo ed al 40° del secondo tempo, considerando che al 32° del secondo tempo era stato espulso il difensore centrale dell’AMITERNINA DI FRANCIA. Ad accorciare le distanze per l’AMITERNINA ci ha pensato il centravanti PEDALINO, che al 43° del secondo tempo batteva il portiere PARACUCCHI con una rete di pregevole fattura.
La gara ha evidenziato un centrocampo dell’AMITERNINA lento nel fraseggio ed un attacco che sfrutta poco le occasioni create.
L’unica attenuante da considerare è l’assenza del bomber MOLINARI, che è stato solo in panchina, per evidenti problemi fisici e del terzino BORDI, mentre la nota positiva è stato il rientro, anche se per soli 30 minuti, del forte centrocampista Pasquale BERARDI, che già sabato è stato impiegato con la formazione Juniores di ROTILI, con la quale ha realizzato due goal nella gara vinta con il SAN NICOLO’ per 5 a 2.
L’ASTREA ha comunque dimostrato di essere una formazione molto esperta e che, con i vari SANNIBALE, DI FIORDO, CIPRIANI, MOLLO, DI IORIO, BATTISTI, RAMACCI e SIMONETTA, riesce a capitalizzare al massimo le occasioni create ed a dettare i giusti ritmi a centrocampo.
Formazioni:
ASTREA:
Paracucchi, Sannibale, Cipriani, Mollo, Di Fiordo, Battisti (al 29° s.t. Pentassuglia), Bellini (al 42° s.t. Lorenzini), Ramacci (al 35° s.t. Giuntoli), Di Iorio, Simonetta, Mania.
A disposizione: Turbacci, Bauco, Galli, Navarra.
Allenatore: Giuseppe Ferazzoli
AMITERNINA:
Spacca, Schiano Lo Moriello, Picoli (al 34° s.t. Rotariu), Moauro, Di Francia, Onesti, Petrone (al 16° s.t. Lenart D.), Federici (al 16° s.t. Berardi P.), Pedalino, Lenart L., Gizzi.
A disposizione: Napoleoni, Valente, Bocchino, Molinari.
Allenatore: Vincenzino Angelone
Espulso al 32° s.t. DI FRANCIA (AM) al 37° s.t. ANGELONE (AM) allenatore
Ammoniti: Petrone, Moauro, Schiano (AM) e Di Iorio e Di Fiordo (AS)
Reti: al 35° 1° t. ed al 40° s.t. RAMACCI (AS) al 43° s.t. PEDALINO (AM)
Arbitro: Varola di Olbia


14 Ottobre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati