Rapine postali a Francavilla e Pescara


Francavilla – Due persone con il volto coperto dal passamontagna, una delle quali armate di pistola, o di un’arma giocattolo, hanno rapinato questa mattina le Poste centrali. Il colpo e’ stato messo a segno intorno alle 9.40. I due sarebbero entrati da una porta che si trova sul retro dello stabile, che e’ stata forzata. Il bottino e’ di circa 8.000 euro I malviventi sono quindi fuggiti a bordo di un’auto di cui i testimoni non hanno saputo fornire particolari descrittivi.
PESCARA – Due uomini armati di pistola (forse gli stessi all’opera due ore prima a Francavilla) hanno messo a segno una rapina, questa mattina, verso le 11, nell’ufficio postale di via Monte Faito, a Pescara. Stando alla ricostruzione effettuata dalla polizia, intervenuta sul posto, uno dei due rapinatori ha minacciato i presenti con una pistola mentre l’altro arraffava i soldi, per un importo che si dovrebbe aggirare sui 1500 euro.


02 Febbraio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati