SASI, ennesimo furto negli uffici


Lanciano – Una sede in zona appartata (contrada Marcianese) e periferica, precedenti furti e intrusioni, un sistema di allarme o di vigilanza, o di semplice videosorveglianza, che, se esistono, non servono a molto. Ma nulla cambia. Per i dirigenti, evidentemente, non c’è nulla da fare? I carabinieri probabilmente avranno delle domande da porre ai responsabili Sasi. Se non le faranno loro, le porranno i cittadini stupefatti di fronte a situazioni tanto irrazionali.
Ancora furto con scasso questa notte nella sede della Sasi. I malviventi hanno forzato una delle porte finestre per introdursi nell’edificio. Una volta all’interno i ladri hanno aperto la cassaforte, non trovandovi nulla, rovesciato gli archivi e forzato il distributore di bevande e alimenti a servizio dell’ufficio, portando via alcune decine di euro in monetine.
L’attivita’ amministrativa e’ stata sospesa per riordinare gli archivi rovesciati. Non e’ la prima volta che la Sasi, societa’ che gestisce il servizio idrico di 93 comuni del chietino, subisce un furto simile: in passato e’ gia’ successo, sia nel 2011 che nel 2012.


06 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati