Pattinaggio a Roccaraso


Roccaraso – Oggi, venerdì 11 luglio 2014, consumata oltre la metà del programma dei Campionati Italiani di pattinaggio artistico Divisioni Nazionali A-B-C-D, categorie promozionali.
Se ieri sera sono stati assegnati i titoli delle coppie Danza per le Divisioni A e B – successi rispettivamente per i Veneti dell’ASD Fincantieri Lorenzo Costella e Carol Altieri e per Andrea Impollonia e Simona Ruggeri dell’ASD Futura ’90 di Messina – questo pomeriggio si sono svolte le finali di libero e combinata maschile delle Divisioni C e D.
Nella Divisione C libero oro per Matteo Rizzo della Polisportiva Skaters Rovigo, argento per il Piemontese Giacomo Boido dell’ASD PGS Nicese, bronzo per l’Emiliano Riccardo Della Noce dell’APD Il Traghettino; nella combinata oro per Boido, argento per il Campano Maria Giovanni Crispino – quarto nel libero – dell’ASD Franca Crimaldi.
Nella Divisione D libero primo posto per il Ligure Diego Trucco della Polisportiva Prati Fornola, seconda posizione per Luca Corradi dell’ASD Pattinaggio Castellana (MT), terza piazza per il Torinese Francesco Leo dell’ASD Pattinaggio Artistico Murialdo Rivoli; nella combinata il Campione Italiano è sempre Trucco, seguito dal quarto nel libero Andrea De Luca dell’ASD Pattinaggio Artistico Vigasio (VR).
In serata al pala ‘Bolino’ si assegnano i titoli di libero e combinata della Divisione B femminile e e delle Coppie Artistico Divisioni C e D, domani quelli delle Coppie Danza C e D.


11 Luglio 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati