Pattinaggio, bene gli italiani


Roccaraso – Rotelle di qualità, e che qualità, agli Italiani di pattinaggio artistico a rotelle libero, coppie artistico, coppie danza e solo dance categorie juniores e seniores.
La solo dance juniores maschile e femminile ha dimostrato quella Italiana essere la squadra da battere nelle prossime competizioni Europea e Mondiale.
Il laziale Alessandro Spigai per lasciare dietro il secondo Danile Morandin – ASD Rollclub Scuola Pattinaggio (PD) – è stato ‘costretto’ ad una gara maiuscola in cui ha ottenuto il massimo punteggio (10) da tutti i giudici nel contenuto artistico. Terzo seppur autore di una prova ‘extraterrestre’, il Bolognese Andrea Bassi.
Anche le donne non sono state da meno: prima la Ligure Paola Fraschini, seconda la Triestina Silvia Stibilj, terza l’Emiliana Dalila Laneve.
Nelle coppie artistico juniores i ‘soliti’ Lucaroni (già oro nel libero) e Tarlazzi (doppio oro nel libero e nella combinata Cadetti femminile).
Stasera in gara gli atleti dell’Accademia Pattinaggio Pescara Andrea Aracu, Chiara Colpo ed Annalisa Graziosi rispettivamente nel lungo del libero maschile e nel corto del libero femminile – queste ultime in compagnia della ‘mondiale’ Debora Sbei, sicuramente la favorita per il titolo Italiano.
Alla caccia del podio anche il Pescarese De Benedictis in coppia con l’Umbra Saltalippi, quarto alla fine del programma corto delle coppie artistico seniores.


26 Luglio 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati