BPER e i prestiti per libri e computer


L’Aquila – La BPER pensa alla scuola e alle famiglie alle prese con i soliti problemi: acquisti costosi di libri, e necessità di computer e altre attrezzature tecnologiche. Banca popolare dell’Emilia Romagna, fa sapere una sua nota, propone due tipologie di prestito personale a interessi zero, “Libri Zero” e “Computer Zero”, destinati ai giovani iscritti a scuole e università. I due prodotti consentiranno a tutti gli studenti di poter acquistare testi scolastici e universitari, computer e relativi accessori usufruendo di un prestito personale a tasso zero, rimborsabile in rate mensili costanti; i finanziamenti potranno essere richiesti per un importo minimo di 300 euro e fino a un massimo di 1.500 euro, con durata fissa di 12 mesi.
“Lo sviluppo di questi nuovi prodotti – afferma il Responsabile delle Divisione Retail del Gruppo BPER Fabrizio Favali – conferma ancora una volta l’attenzione che la Banca riserva ai giovani e alle loro famiglie, aggiungendo così un ulteriore tassello alla continua attività che ci vede impegnati in prima linea nella crescita anche culturale delle aree servite”.


15 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati