Opportunità per internazionalizzare


Fossacesia – Crisi, internazionalizzazione, nuove idee di sviluppo, lavoro. Tematiche importanti e fondamentali per l’epoca che stiamo vivendo, saranno oggetto del convegno “Opportunità per l’internazionalizzazione” che si terrà domani 22 settembre alle ore 18:00 presso il “Parco dei Priori”, in località San Giovanni in Venere a Fossacesia.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Rete d’Impresa IN.Tour, ha scelto di promuovere questa iniziativa affinché si affronti in modo diretto e concreto il tema dell’importanza di fare rete nella difficile congiuntura economica che attanaglia le aziende, soprattutto per cercare di capire quali possono essere gli sbocchi lavorativi che se ne possono trarre. Gli interventi punteranno anche all’internazionalizzazione nel Sultanato dell’Oman tramite la partecipazione alla fiera Gafaex 2014 che si terrà nella città di Muscat nel mese di Dicembre e all’internazionalizzazione del Made in Italy tramite il progetto Jimo nel continente asiatico.
Interverranno, oltre al Sindaco del Comune di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio e al Consigliere comunale delegato all’Agricoltura Lorenzo Santomero, Marco D’Ovidio Presidente della Rete d’Impresa IN.Tour Unione Turismo Abruzzo e consigliere provinciale dell’associazione di categoria Confcommercio Chieti, Angelo De Luca esperto nella progettazione comunitaria e nell’uso di fondi diretti ed indiretti della Commissione Europea e docente universitario presso il San Raffaele di Roma con cattedra di insegnamento “tecnica della progettazione europea”, Stefano Luciani esperto nella commercializzazione e nella comunicazione di vendita.


21 Settembre 2014

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati