Maragno fermo: non tornerà indietro


Montesilvano – Ha venti giorni dalla presentazione delle dimissioni per tornare sulla sua decisione, e revocarle, ma dice che non lo farà. E’ il sindaco dimissionario Maragno (foto) a dichiararlo in tv, oggi, parlando di decisione irrevocabile e meditata. Dovuta non ai problemi del Comune, che, come in tutti i grandi centri, ne ha tanti, ma al fatto che parte della maggioranza gli ha votato contro insieme con l’opposizione.
Si trattava di una decisione riguardante il bilancio, quindi importante. Maragno si è sentito isolato anche dai suoi, o almeno da parte dei suoi, ed ha deciso di lasciare. Oggi il capo di Forza Italia in Abruzzo, Nazario Pagano, ha incontrato Maragno ed ha parlato con lui faccia a faccia, ma pare non vi siano spiragli. “Tenteremo di convincerlo” ha fatto sapere Pagano, senza negare che occorra, prima di tutto, rimettere ordine tra gli esponenti del partito e il resto del centrodestra. Che evidentemente non vive giorni tranquilli.


01 Ottobre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati