Gruppi raccolgono sfida e rilanciano


Montesilvano – SOSTEGNO TECNICO ALLA GIUNTA MARAGNO – I gruppi di maggioranza raccolgono la sfida sui programmi e rilanciano: “il bene della Città va messo al primo posto”. «Cogliamo positivamente la proposta che il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle ha lanciato al sindaco Francesco Maragno e a questa Amministrazione in merito alla condivisione di punti programmatici per il rilancio di Montesilvano». Così i gruppi di maggioranza Ncd, Montesilvano Futura e Montesilvano in Comune commentano il messaggio di sostegno tecnico dei consiglieri pentastellati alla Giunta Maragno, qualora il primo cittadino decidesse di ritirare le sue dimissioni.
«L’approvazione del bilancio previsionale 2014 testimonia che ci sono i numeri per proseguire la necessaria e indifferibile azione di risanamento del Comune che deve essere guidata da chi ha a cuore le sorti di Montesilvano. Non è più il tempo delle parole e delle promesse. E’ il momento delle azioni concrete e della responsabilità. Vogliamo iniziare una nuova stagione di governo basata sulla condivisione dei programmi figli del confronto delle migliori idee. Per questo invitiamo i rappresentanti del Movimento 5 Stelle a sviluppare le indispensabili riforme con noi, come noi faremo con loro, con un confronto serrato e franco, senza barriere. Solo in questo modo potremo garantire un vero rilancio della città. Non sono le dinamiche interne della politica a rivitalizzare un territorio come il nostro che sta attraversando una profonda crisi. Montesilvano può rinascere solo partendo da programmi precisi e proposte fattibili che abbiano una copertura economica. Ed è su questo che intendiamo puntare, con un atto di responsabilità coraggioso e concreto che darebbe quella risposta che i Montesilvanesi ci stanno chiedendo».


10 Ottobre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati