ICO rinnova macchinari e nomina direttore


Pianella – La Ico implementa la sua produzione investendo su un nuovo macchinario capace di fabbricare cartoni stampati fino a sette colori. Una acquisizione importante – dice una nota aziendale – che testimonia la volonta’ di crescita per questa realta’ abruzzese che, dopo l’acquisizione, un anno fa, dello stabilimento di Alanno per la produzione di carta tissue dalla Kimberly Clark, conta circa 350 dipendenti nei suoi quattro stabilimenti. La Ico, nata nel 1952 con la lavorazione del cartone ondulato e’ l’unica azienda italiana ad avere, in uno stesso stabilimento, l’intero ciclo produttivo della produzione di carta, cartone e scatole.
Di recente la Ico ha aggiunto una figura importante al proprio organico, quella di Paolo Pirozzi, nuovo direttore commerciale, proveniente da una multinazionale del settore. Pirozzi, 47 anni, ha accumulato nel corso della sua carriera numerose esperienze in Italia e all’estero e il suo contributo sara’ fondamentale per la crescita della Ico, sosteine sempre la societa’. “Nella nostra azienda le persone fanno la differenza, di questo siamo sempre stati convinti – dice Manlio Cocchini, Ad della Ico – per questo abbiamo voluto lavorare su due fronti. Da un lato infatti abbiamo implementato il parco dei macchinari, con un impianto di straordinaria qualita’. Dall’altra parte abbiamo cercato e inserito la figura di un nuovo direttore commerciale.


20 Ottobre 2014

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati