Piano regolatore porto ancora consultabile


Ortona – FINO ALL’8 GIUGNO POSSIBILI OSSERVAZIONI – Chiunque può ancora consultare il piano regolatore del porto di Ortona, che per un lungo periodo – un mese – è rimasto a disposizione dei cittadini sul sito del Comune. Poteva essere presentate osservazioni, ma non ne sono arrivate. C’è ancora tempo per farlo, almeno fino all’8 giugno.
Anche la Capitaneria di Porto pubblica, infatti, gli elaborati tecnici e le relazioni descrittive inerenti la proposta del Nuovo Piano Regolatore Portuale in attesa di eventuali osservazioni. “Il Comune di Ortona, secondo quanto richiesto dalla Capitaneria di Porto, ha dato seguito alla pubblicazione nel proprio sito internet ed albo della documentazione tecnica nel periodo 9 aprile – 9 maggio 2015 e attualmente non risultano arrivate osservazioni, ma cittadini, addetti ai lavori e chiunque ne abbia interesse potra’ visionare gli elaborati ed eventualmente produrre delle osservazioni fino al prossimo 8 giugno”, si legge in una nota della Capitaneria di Porto, che e’ l’organo competente ad adottare il piano proposto dal Comune di Ortona.
“Le eventuali osservazioni saranno poi soggette ad un’attivita’ una verifica congiunta da parte della Capitaneria di Porto di Ortona e del Comune di Ortona. Ogni osservazione al piano potra’ essere inoltrata alla Capitaneria con nota scritta ovvero email all’indirizzo cp-ortona@pec.mit.gov.it”. Il piano sara’ visionabile fino all’8 giugno dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9 alle 12, il martedi’ e giovedi’ dalle 15 alle 16 negli uffici della Sezione Tecnica della Capitaneria. “L’obiettivo della Capitaneria di Porto di Ortona e’ quello adottare il Piano Regolatore Portuale in tempi celeri garantendo la minimizzazione dei tempi di inoltro al Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici per il parere di competenza”, conclude la nota.


15 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati