Danni Enel maltempo, dice Febbo


Pescara – “Il Presidente D’Alfonso continua con le sue ‘balle’ ad appropriarsi dei meriti non suoi. Questa volta annuncia che l’Enel risarcira’ i cittadini abruzzesi in seguito all’emergenza elettrica avuta in occasione di particolari eventi metereologici nei primi giorni dello scorso marzo che ha causato numerose difficolta’ per popolazione ed amministrazioni locali”.
E’ quanto dichiara il presidente della Commissione di Vigilanza in Consiglio regionale Mauro Febbo che spiega: “Non e’ certo da attribuire alle ‘pressioni’ di D’Alfonso questo risultato in quanto si tratta di una normale procedura che la compagnia elettrica segue abitualmente. Il rimborso e’ automatico e non necessita di nessuna richiesta da parte delle Istituzioni e avviene direttamente sulla bolletta dell’utente, il calcolo dell’indennizzo e’ stabilito dalla delibera dell’autorita’.


19 Giugno 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati