Di Giuseppantonio su emergenza strade


Fossacesia – “Pur consapevole delle difficoltà in cui versa la Provincia da molti anni sia sotto il profilo economico che organizzativo, non posso fare a meno di richiamare l’attenzione del presidente Mario Pupillo sulla situazione drammatica in cui versano le strade provinciali”
Lo sostiene Enrico Di Giuseppantonio, in una lettera inviata al presidente della Provincia di Chieti. “Le condizioni del manto stradale sono al limite della percorribilità in quasi tutta la rete viaria, lo sfalcio delle erbe non viene effettuato o tuttalpiù affidato alla buona volontà delle Amministrazioni comunali.
Tutto questo- aggiunge Enrico Di Giuseppantonio-avviene nel disinteresse generale da parte delle istituzioni sovraordinate”. Enrico Di Giuseppantonio, ex presidente della Provincia, consiglia a Pupillo di convocare con urgenza l’ assemblea dei sindaci e comporre una delegazione, che possa rappresentare ai tavoli romani la complessa situazione della nostra situazione stradale, la cui soluzione non può più essere rinviata. “Nel corso della mia presidenza ho puntualmente e costantemente sollecitato interventi che potessero sanare almeno le situazioni più urgenti, ma senza ottenere alcun risultato particolarmente soddisfacente e nel disinteresse generale”. Di Giuseppantonio sostiene ,infine,che “è giunto il momento di porre fine a questo stato di cose che, oltre a costituire un serio pericolo per la sicurezza dei cittadini, danneggia gravemente anche l’immagine dei nostri comuni agli occhi dei numerosi turisti che affollano le nostre località in questo periodo.”


26 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati