Lunedì sciopero lavoratori ASM,AFM e CTGS


L’Aquila- Una nota sindacale ricorda che lunedì 26 aprile, in occasione dello sciopero indetto da, Cgil, Ugl e Uil, si terrà una manifestazione, con inizio alle ore 10, davanti la sede provvisoria della Giunta Comunale a Villa Gioia. Oltre i dipendenti della AFM, parteciperanno anche lavoratori della ASM e del Centro Turistico del Gran Sasso. I sindacati chiederanno per l’ennesima volta al Sindaco la costituzione di un tavolo di confronto che analizzi globalmente la situazione di tutte le ex-municipalizzate.
Il Comune ancora non fornisce indicazioni sul futuro dei settori pedagogico e cimiteriale della AFM. Il magazzino inoltre, nonostante la lettera di Cialente che ne disponeva la riapertura, continua a restare chiuso. Il Sindaco farebbe bene ad individuare i responsabili di una situazione che, col passare del tempo, sta assumendo i toni di una drammatica farsa.


24 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati