VII edizione IndieRocket festival


Pescara – Sabato 15 maggio, dalle 18:00 alle 21:00 nel punto vendita “I love my jeans” di via Roma, verrà presentata la VII edizione di “IndieRocket Festival”.
Aperitivo con dj set di Black Candy e Guglielmo Mascio, per conoscere le band che parteciperanno al festival che quest’anno si svolgerà nel weekend del 25, 26 e 27 giugno nel Parco dell’ex Caserma Di Cocco a Pescara.
L’evento rappresenta ormai una vetrina consolidata per le migliori band della scena indipendente internazionale e per la stessa città di Pescara e, quest’anno, promette molte novità. A cominciare dai quattordici gruppi musicali che si esibiranno: band provenienti da Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Germania e Cile. Gli allestimenti e l’area ristorazione e bar vedranno, invece. la collaborazione di Mono Spazio Bar e Locanda del Rigattiere.
Una occasione da non perdere organizzata da Sky Line Lab, con il sostegno dell’assessorato al Turismo e grandi eventi del Comune di Pescara, della Fondazione Pescarabruzzo e di Mediterranea Life.
Partner sono Clap Dance Promotion, Movimentazioni, Ph Tv, Indie-eye, Post Bar,
Tipografia, Sox design, Spray Records, Hot Viruz, Lomoteque, Meltin’ Pot, Furious
Clothing.


13 Maggio 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati