Primo open day dell’AGE


Pescara – Famiglia e scuola al centro del primo Open Day di Age, l’Associazione Genitori che dà appuntamento a famiglie e ragazzi giovedì 23 settembre alle ore 16.00 a parco Villa Sabucchi, con ingresso su viale Bovio o strada parco. Un appuntamento all’insegna del divertimento e dell’amicizia, in cui le famiglie che parteciperanno avranno la possibilità di entrare in contatto con l’associazione che dal 1968 si occupa a livello nazionale di famiglia, educazione, scuola.
L’incontro inizierà, come detto, alle ore 16.00 con la presentazione ai partecipanti delle attività e dei servizi di Age Pescara. A seguire, ci sarà un’animazione per tutti i bambini, con giochi e divertimento. Per concludere, ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti. L’Open Day terminerà intorno alle 19.30.
“Il nostro invito – dice Manuela Francini, responsabile Age Pescara – è rivolto a tutte le famiglie di Pescara che intendono andare a fondo della loro missione educativa, incontrando chi vuole condividere con loro questo compito importante. L’appuntamento di giovedì servirà proprio a incontrarci nello spirito proprio della nostra associazione: condivisione e divertimento”.


21 Settembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati