Ennesimo raid contro circolo RC


Pescara – Scrive Maurizio Acerbo: “Questa notte per l’ennesima volta la sede del nostro circolo RC in Piazza Grue è stata oggetto di un vile raid di evidente matrice nazista.
Ricordiamo che 2 anni anni fa lo stesso circolo fu incendiato. Negli ultimi 3 anni non si contano gli attentati contro nostre sedi in tutto l’Abruzzo. Questa volta saracinesche e muri dell’edificio sono stati imbrattati con svastiche,minacce e scritte inneggianti a Terzo Reich, Ku Klux Klan, Armata Ariana e rivendicate con la sigla Pescara Skinheads.
Riteniamo un onore ricevere simili attenzioni. Significa che chi si fa portatore di ideologie bandite dalla nostra Costituzione individua in Rifondazione il baluardo nella difesa dei valori della democrazia e della Resistenza. Questi mentecatti ce l’hanno con Rifondazione Comunista perchè è l’unica forza di sinistra che continua a fare politica pulita nel nostro territorio. La sede oggetto del vile atto di teppismo ha ospitato e ospita uno dei tanti centri di raccoltaaiuti per i terremotati che abbiamo attivato nella nostra città. Invitiamo Questore e Prefetto ad attivarsi per garantire l’agibilità democratica in questa città. Gruppi di fanatici di questo genere possono diventare pericolosi per tutti se non fermati in tempo. Chi scrive sui muri JUDEN RAUS va espulso dal consesso civile”.


31 Maggio 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati