“Risultati? Da PdL e Chiodi, non dal PD…”


Pescara – “Se i problemi dell’Abruzzo potessero essere risolti a colpi di comunicati stampa e con i buoni propositi, il segretario del Pd Paolucci ci lascerebbe davvero poco lavoro. Purtroppo per loro, ma per fortuna dell’Abruzzo, senza fare proclami e direi quasi sottovoce, a ottenere risultati concreti sono proprio il PdL e il Presidente Chiodi, com’è sotto gli occhi di tutti”.
Così il consigliere Riccardo Chiavaroli, portavoce del gruppo consiliare del PdL, risponde alle dichiarazioni del segretario Pd sulla politica industriale della Regione Abruzzo.
“Il governo regionale – ricorda Chiavaroli – ha risolto la questione dei dipendenti ASL a tempo determinato e salvato investimenti ed occupazione rilevando Sviluppo Italia Abruzzo e, allo stesso modo, si è tempestivamente attivato a livello centrale per aprire vertenze su Airone Technics e Procter&Gamble. Comprendiamo il desiderio di mostrarsi del Pd – conclude il portavoce del PdL – ma a volte a furia di gridare troppo a lungo ‘al lupo, al lupo’ si finisce per perdere credibilità”.


24 Marzo 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati