Rugby: L’Aquila affronta i Crociati


L’Aquila – La quinta giornata di ritorno del campionato Nazionale di Eccellenza vede L’Aquila Rugby 1936 impegnata con i Crociati Rugby Fc. Nati quest’anno dalla fusione di Rugby Parma e Noceto gli emiliani occupano la quarta posizione a sole sette lunghezze dalla terza classificata, il Petrarca Padova. “Affronteremo una delle squadre più quotate del campionato che, proprio nell’ultima gara, ha perso lo scontro diretto con il Petrarca: è evidente, quindi, cosa cercheranno i Crociati domani sul prato del Fattori. Da parte nostra siamo pronti ad affrontare ogni partita e ogni avversario con attenzione e determinazione. Questa settimana è stata la migliore, dall’inizio della stagione, dal punto di vista dell’attitudine e della concentrazione avuta dai giocatori durante gli allenamenti; la vittoria col Venezia ha reso la squadra più forte e sicura: prima di quell’incontro i ragazzi sentivano la responsabilità del risultato dell’intera stagione. Oggi possono affrontare ogni partita con maggiore serenità e miglior spirito” ha affermato il tecnico aquilano Massimo Di Marco.
I convocati per domani: Lombardi, Massafra, Brandolini, Gatti, Subrizi, Fagnani, Vaggi, Nicolli, Cialone, Long, Zaffiri, Calcagno, Johnson; Hostiè, Menè, Crichton, Lorenzetti, Di Massimo, De Biase, Santavicca, Stapleton, Carpente, Paolucci.
Designazione arbitrale:
02.04.2011 XIV giornata stadio Tommaso Fattori ore 16.30
L’Aquila Rugby 1936 – Crociati Rugby FC
arb. Falzone (Padova)
G.d.l. Serchiani (Padova) e Maratini (este, PD)
Quarto Uomo: Pappalardo (Roma)

Precedenti: Stagione 2010 /2011 Campionato di Eccellenza
24.10.2010 V giornata di andata: Crociati Rugby Fc – L’Aquila Rugby 1936 41 – 16
Campionato Nazionale under 20 elite
XX giornata 02.04.2011 ore 14.00 stadio Tommaso Fattori
L’Aquila Rugby 1936 Crociati Rugby Fc
Arb. Masini di Roma


01 Aprile 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati