Presentazione libro Galantini


Giulianova – Si terrà al Kursaal di Giulianova Lido, domani sera a partire dalle ore 21,30, la presentazione del volume di Sandro Galantini Giulianova e la civiltà balneare. Turismo, ambiente e modificazioni urbane dall’Ottocento preunitario al 1940.
Alla presentazione, sponsorizzata dalla “Giulianova Patrimonio” ed inserita nel calendario “Giulia Eventi” varato dell’Amministrazione comunale, interverranno il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, l’assessore al Turismo della Regione Abruzzo Mauro Di Dalmazio e l’assessore alla Cultura della Provincia di Teramo Giuseppe Antonio Di Michele.
Il volume verrà illustrato, con il coordinamento di Bernardo Cardinale, docente di Geografia politica ed economica del turismo all’Università degli Studi di Teramo, da Gabriele Rossi, consigliere generale della Fondazione Banco di Napoli e membro del Touring Club Italiano, nonché da Rosy Scarlata, dell’Università degli Studi Teramo.


18 Luglio 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati