Carabinieri, controllo del territorio


Montesilvano – Un servizio straordinario di controllo del territorio, effettuato ieri sera dai carabinieri della Compagnia si è concluso con l’arresto di una persona per furto, un sequestro di materiale contraffatto, nonché l’identificazione di due clandestini, la contravvenzione di 5 prostitute e 6 contravvenzioni nei confronti di altrettanti automobilisti per violazioni al Codice della strada. Nel mirino dell’Arma anche i paninari, due dei quali rischiano una sanzione di oltre mille euro. Il servizio è stato espletato dalle ore 19 alle 21, a Montesilvano e Città Sant’Angelo, con sei pattuglie, una unità cinofila di Chieti e un elicottero del 5° Nucleo di Falconara Marittima (Ancona).
L’arrestato è Ianos Ivanyi, 21enne, rumeno, in Italia senza fissa dimora. Alle 19.30 circa ha rubato dagli espositori di un negozio del centro commerciale “Pescara nord” dei capi di abbigliamento per uomo, nascondendoli in uno zaino schermato con carta alluminio, uno stratagemma che consente di oltrepassare le casse senza che le etichette antitaccheggio azionino il sistema di allarme. Il giovane è stato subito bloccato dal personale del centro commerciale e dai militari del Radiomobile, già avvisati e giunti immediatamente sul posto. La refurtiva, del valore di circa 200 euro, è stata recuperata e restituita al negozio.


27 Luglio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati