Halloween di lusso con Amii Stewart


Roccaraso – Grande chiusura dei festeggiamenti per Halloween con il concerto di Amii Stewart, regina della musica intrenazionale degli anni 80 e 90. Il grande evento musicale si terrà lunedì 31 ottobre, alle ore 21,30 presso il Palaghiaccio “G. Bolino”. Non le streghe, quindi, ma un angelo della musica internazionale. Un’interpretazione di Halloween sicuramente molto più suggestiva.
L’evento, patrocinato e sostenuto dall’Assessorato al Tursimo del Comune di Roccaraso, è anche una delle prime tappe di avvicinamento ai Campionati del Mondo di Sci Alpino FIS Junior 2012 che per dieci giorni, dal 28 febbario al 10 marzo 2012, vedrà la partecipazione di delegazioni sportive da 60 nazioni e atleti di età compresa tra i 15 e i 20 anni, tra cui molti veterani ormai delle gare di coppa del mondo. Roccaraso ancora una volta si conferma regina degli sport invernali.
Il concerto è a pagamento con tariffe accessibilissime. Per info: tel. 0864.63228 tel. cell. 349.4423332 email palaghiaccio@roccaraso.net web: www.roccarasoturismo.it
“Il Concerto di Amii Stewart – spiega Alessandro Amicone, Vicesindaco con delega al Turismo – vuole essere un vero e proprio dono ai tanti turisti che passeranno il weekend a Roccaraso. L’idea è anche quella di cominciare a fare respirare, grazie ad una grande cantante, un’aria internazionale sull’altopiano delle Cinque Miglia in vista del grande appuntamento sciistico internazionale del prossimo anno”.


29 Ottobre 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati