SEL, gli intellettuali e le polemiche


L’Aquila – Riferendosi evidentemente alle voci giornalistiche su un’ipotesi di candidatura a sindaco del prof. Umberto Villante, Giustino Masciocco (foto) - coordinatore di SEL – scrive: “Sinistra Ecologia e Libertà ha troppo rispetto per il lavoro degli intellettuali e degli scienziati della nostra città per trascinarli in polemiche spicciole che attanagliano la politica comunale.
Abbiamo intenzione di rispettare il percorso che abbiamo intrapreso con l’Italia dei Valori e Rifondazione Comunista per individuare una candidatura condivisa, che permetta una vera alternativa politica e che abbia la discontinuità necessaria per permettere al centro sinistra di vincere le prossime elezioni comunali. Ciò non toglie che, la nostra Città, dovrebbe imparare ad utilizzare e tenere in maggiore considerazione le personalità che danno lustro al nostro territorio utilizzando le loro idee per creare sviluppo e sostegno alla ricostruzione”.


22 Novembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati