Passa per L’Aquila la Tirreno-Adriatico


L’Aquila – CICLISMO – Attraversera’ L’Aquila la quarta tappa della Tirreno-Adriatico, in programma sabato 10 marzo, che prendera’ il via da Amelia e raggiungera’ Chieti. La Tirreno Adriatico e’ la corsa dell’inizio della stagione del grande ciclismo. I corridori entreranno in citta’ provenendo da Rieti. Percorreranno viale Corrado IV e svolteranno su via Vicentini e poi su viale della Croce Rossa. Proseguiranno per viale Panella e scenderanno per via della Crocetta, raggiungendo la statale 17 e uscendo dall’Aquila in direzione est.
Per consentire il passaggio della carovana, le strade interessate e quelle di collegamento saranno chiuse al transito delle auto per alcune ore di sabato prossimo. L’elenco delle vie interdette al traffico e le ore in cui le stesse non saranno percorribili saranno rese note non appena verra’ firmata l’ordinanza. “E’ naturale che, in situazioni come queste, un po’ di disagio ci sara’ – ha spiegato l’assessore allo Sport, il vice sindaco Giampaolo Arduini – ma bisogna tener conto che L’Aquila sara’ interessata da una grande manifestazione di carattere internazionale, come dimostra la presenza del maggiori campioni del ciclismo mondiale. Questi appuntamenti sono molto importanti per l’immagine della citta’ e, di conseguenza, per il suo rilancio”.


06 Marzo 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati