Pianella, M5S lascia indietro tutti


Pianella – Dal Movimento 5 Stelle riceviamo: “A Pianella, roccaforte del Pd, il Movimento 5 Stelle è risultato il primo di questa consultazione elettorale, lasciando indietro tutti. Nessuno ci avrebbe scommesso soltanto qualche settimana fa, ed invece la portavoce del Movimento, Serena D’Incecco, non manifesta più di tanto stupore: “lavoriamo fiduciosi di costruire un’ idea luminosa della politica”.
Pianella è sofferente per gravi problemi di bilancio, la popolazione stessa è afflitta, vittima della delusione, ma l’idea di dover fare politica contro qualcuno, nella specie l’amministrazione uscente del PD, è lontana dal nostro modo di vivere. Lavoreremo per la collettività. Ovviamente i debiti contratti dalla precedente giunta dovranno essere motivati ai cittadini di Pianella, punto per punto. Chiederemo questo alla vecchia politica, ed impegneremo l’amministrazione uscente a lasciare l’incarico con un atto di verità. Chi ha governato la città dovrà rispondere pubblicamente di un tale disastro.
Il nostro gruppo di lavoro è nato nell’ottobre del 2012 e adesso si prepara per le prossime competizioni comunali con un programma d’eccellenza: una nuova – e più intelligente – politica di gestione dei rifiuti, una politica oculata di tagli agli sprechi nella pubblica amministrazione, un lavoro serio per la ripresa dell’economia locale, ed una politica energetica compatibile con le risorse ambientali che la nostra bellissima terra offre.Le esigenze degli agricoltori, dei piccoli imprenditori locali, e della cittadinanza costituiranno il fulcro della nostra proposta. Con il Movimento 5 Stelle a Pianella, le eccellenze locali saranno al centro del progetto per la ripresa, saranno il traino per riportare dinamismo nelle nostre campagne e l’entusiasmo nelle nostre piazze. Niente delega in bianco a politici di carriera, d’ora in poi solo democrazia dal basso”.


01 Marzo 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati