“Moscufo, l’opposizione non sa…”


Moscufo – Dal Comune riceviamo: “Purtroppo ancora una volta siamo costretti a tornare su dichiarazioni della minoranza di Moscufo che sono destituite di ogni fondamento.
Si vuole far intendere ai cittadini che il Comune non terminerà i lavori della palestra perché una parte dei soldi è stata utilizzata per la ristrutturazione delle strade. Ebbene i consiglieri dovrebbero sapere che l’originario mutuo, assunto dal Comune, era pari a 550.000 euro. Successivamente alla contrazione del prestito è intervenuto il finanziamento dell’opera da parte della Regione Abruzzo con i fondi FAS SPORT per un importo di circa 196.000 euro, liberando così 85.000 euro che abbiamo destinato alle strade. Il resto verrà utilizzato per completare la palestra.
Riscontriamo nuovamente la tendenza da parte della minoranza a rallegrarsi quando il Comune si trova ad affrontare problemi difficili e a dispiacersi al concretizzarsi di opere o al reperimento di finanziamenti. Un atteggiamento grave per qualsiasi consigliere comunale che più che fare opposizione alla compagine che ha vinto le elezioni, finisce per farla ai cittadini di Moscufo”.


12 Maggio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati