“Febbo affiliato al partito dell’odio”


L’Aquila – Scrive la presidente della Provincia Stefania Pezzopane: “Dopo il Ministro Zaia, il partito dell’odio ha un altro affiliato, l’assessore regionale Febbo, che a distanza di tre mesi torna a gettare benzina sul fuoco. È stupefacente che un Ministro della Repubblica e un Assessore regionale all’Agricoltura siano più interessati ad alimentare il rancore con aggressioni verbali che ai veri problemi del territorio. Ne saranno contenti gli allevatori o i dipendenti dello zuccherificio di Celano, che attendono da mesi una riposta concreta dal Governo e dalla Regione.
Evidentemente il Ministro Zaia e l’assessore Febbo, che non vivono in provincia dell’Aquila e non condividono le pene e il dolore della mia gente, perdano tempo ad inasprire le tensioni, per biechi motivi elettorali. Al contrario, io sono da sempre iscritta al partito della cordialità e della concretezza. Non intendo dedicare un minuto di più al partito dell’odio, per “legittimo impedimento” . Tutta questa vicenda mi ha fatto perdere tempo utile, che intendo impiegare per risolvere i problemi della mia gente e della mia terra”.


06 Febbraio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati