Colantonio su piano opere pubbliche


Chieti – L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, al termine della votazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche in Consiglio Comunale, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il Consiglio Comunale ha appovato a maggioranza il Piano Triennale delle Opere Pubblice 2011-2013 e l’annualità 2011, atto fondamentale per la redazione del Bilancio. L’atto è stato votato a maggioranza con 26 voti favorevoli e 11 contrari da parte dei consiglieri di Opposizione, dato che mi amareggia in quanto ho sempre ribadito l’importanza delle Opere Pubbliche quale elemento di miglioramento della Città rivolto a tutti i suoi cittadini senza distinzione di colore politico.
La mia personale esperienza ultradecennale da consigliere di minoranza mi ha sempre portato a non rigettare a priori un Piano delle Opere Pubbliche al più esprimendo un voto di astensione. Ringrazio personalmente i Consiglieri di Maggioranza che hanno condiviso l’atto oggi approvato e il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Consigliere Gianni Di Labio, nonchè il Presidente della Commissione Bilancio, Mario De Lio che, con l’analisi del Bilancio effettuata in tutte le Commissioni, hanno reso possibile la dettagliata conoscenza dell’atto da parte di tutti i Consiglieri, di Maggioranza e di Opposizione».


28 Marzo 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati